COPRILUME MOLTO PARTICOLARE

il post era in inglese quindi l articolo a una traduzione non molto perfetta in fondo trovate la fonte cosi potete visitare direttamente il link 


Paralume si è diviso in 5 righe orizzontali di materiali:
1 ° Livello .: tessuto rosso scuro sulla parte superiore (foto 5) Livello 2 : maglia linea rossa filo delle ciglia (figura 3). Livello 3 : la più ampia linea - parte centrale cucita con le linee verticali di tessuto a fiori e 10 linee di pizzo (immagini 1 e 2), impreziositi da perline rosse ghirlande . 4 ° livello : linea a maglia di filato color corallo ciglia. 5 ° livello : composta da due strati: tessuto di pizzo bianco, foderato in tessuto viola chiaro (foto 10). Ho scelto di avere due tessuti per il livello più basso, perché avendo solo il pizzo bianco lasciava troppa luce risplenda attraverso di essa


Come rendere Bohemian Paralume esercitazione
NOTA 2 : mettere insieme tutte le linee orizzontali dei materiali (foto 4) - controllando la quantità di luce brillava attraverso il coperchio quando l'elettricità era (foto 5), giusto per essere sicuro che sarebbe soddisfatto con il quantità di luce che ha dato.

NOTA 3 : La linea mediana (tessuto a fiori e strisce di pizzo) ho dovuto adattarsi alla larghezza della lampada anche dopo che avevo cucito tutte le linee verticali insieme. E 'stato utile il fatto che la linea 10 di tessuto a fiori è stato tagliato in due parti, più margine di cucitura (foto 6), così ho potuto tirare di più insieme dove era necessario, per assicurarsi che sia ben coperto la carcassa del paralume. 
Quando ho è stata soddisfatta con l'adattamento della copertura - ho cucito il coperchio insieme a mano (foto 7).
Tutorial su come rendere Bohemian Boho paralume o Lantern
NOTA 4 : Questo paralume ha avuto qualcosa di simile a una corona (figura 8)che potrebbe essere montato sulla parte sua verso il basso ho dipinto di bianco, poi avvolto in un pezzo di mollettone che era leggermente più largo della parte di cielo, così ho potuto cucire il pizzo. esso (foto 8). ho scelto pizzo tale modello che ha avuto in perfetta sintonia con la dimensione della corona. La cucitura piatta sulla foto 9 sembra piuttosto grande, ma in realtà non è così visibile.
NOTA 5 : Quando ho messo la corona del cappello, ho aggiunto la ghirlanda di grande rilievo nel luogo in cui era collegata la corona al paralume (foto 10).
Come rendere unico diy paralume esercitazione
NOTA 6 : volevo avere aspetto ancora più ricco di questo paralume, così ho cucito perla perline ghirlanda sulla linea color corallo maglia (foto 11).
NOTA 7 : Quando ho guardato il lampadario appeso, ho ancora avuto la sensazione che avrei bisogno di aggiungere un altro dettaglio per farlo sembrare ancora più bohemien e speciale, così ho aggiunto l'ornamento pensile che si può vedere nelle immagini qui sotto. questo ornamento ha una funzione molto pratica - quando viene tirato giù funziona come l'interruttore per la luce .
C'è un tutorial che spiega DIFFERENZIATA COME FARE ORNAMENT stile bohemien .

paralume boho unica

Commenti

  1. che bello, complimenti! molto elegante!! :) mi hai dato una bella idea :) io invece faccio dolci, se ti va di fare un salto sul mio blog ;)

    RispondiElimina

Posta un commento