BIONIKE ACTEEN





pelle del viso non liscia,con piccoli punti che ci fanno impazzire ebbene si ho trovato un prodotto che fa a caso di tutte quelle persone che hanno lo stesso mio problema..
quei puntini sotto pelle mi stavano facendo impazzire ,nn li sopportavo avendo il problema della pelle grassa sul viso ogni giorno usciva un nuovo puntino..
un bel giorno vado in farmacia e disperata di questo piccolo problemino chiedo alla dottoressa qualche consiglio su come risolvere il problema..
la dottoressa mi ha consigliato un gel con una crema della linea acteen bionike
devo dire la verita' un ottimo prodotto lo sto usando da una settimana e gia ho avuto un bel risultato pelle del viso piu liscia ,puntini rimpiccioliti,e non ho piu' la pelle untuosa,ed il prezzo dei prodotti e davvero alla portata di tutto con una ventina d euro vi riuscite a portare tutti e due i prodotti
vi aggiornero nelle prossime settimane


ora vi posto la spiegazione dei prodotti che fornisce il sito:

ACTEEN Gel detergente purificante

Trattamento delle pelli grasse ed impure

Tubo da 150 ml

ACTEEN Gel detergente purificante



Caratteristiche:
gel schiumogeno a risciacquo per la pulizia profonda della pelle seborroica e tendente all’acne. Grazie alla presenza di granuli naturali di jojoba e tensioattivi non aggressivi, consente di pulire a fondo l’epidermide senza irritarla. L’effetto “gommage” dei granuli facilita la rimozione delle cellule cornee superficiali, riduce l’ostruzione dei follicoli sebacei e previene la formazione di punti bianchi e punti neri. Il pH leggermente acido e la presenza di oli essenziali di menta e ginepro aiutano a mantenere nella norma i parametri fisiologici della cute, rendendola levigata, fresca e pulita. La formula è potenziata da principi attivi innovativi ed efficaci veicolati in un gel osmotico che, unitamente ad un agente antibatterico, aiuta a inibire la crescita microbica. 
Ingredienti:
Granuli di Jojoba: promuovono, massaggiati delicatamente sulla pelle, l’eliminazione di cellule morte ed eccesso di sebo.
Agente antibatterico (Triclosan): regola la proliferazione batterica svolgendo un ruolo importante in un prodotto per pelle con tendenza all’acne.
Associazione di acido oleanolico e diidroguaiaretico in gel osmotico: riduce l'iperseborrea, l'ipercheratosi, l'infiammazione e la proliferazione batterica .
Olii essenziali di Menta e Ginepro: hanno proprietà antisettiche e anti-infiammatorie. Conferiscono inoltre una gradevole sensazione di freschezza. 
La base lavante del Gel è formulata con tensioattivi “non ionici” quindi particolarmente delicati e ulteriormente addolciti dalla presenza di un polimero filmogeno. 
Consigliabile per:
la detersione profonda della pelle grassa e impura; per ridurre la seborrea e prevenire la formazione di comedoni.
Modalità d'uso:
applicare sulla pelle umida, massaggiare delicatamente per alcuni secondi e risciacquare con cura. Evitare la zona degli occhi. Indicato anche per l’impiego sotto la doccia per le parti del corpo soggette a seborrea. Utilizzare ACTEEN QUICK PEN per un trattamento locale intensivo delle imperfezioni, ACTEEN HYDRAMAT come trattamento quotidiano idratante e ACNET CREMA per un trattamento completo sebonormalizzante e cheratolitico.





ACNET CREMA

Trattamento e prevenzione dell'acne

Tubo da 30 ml

ACNET CREMA



Caratteristiche:
Acnet Crema è un dispositivo medico per il trattamento topico delI’acne leggera e moderata, caratterizzata dalla presenza di comedoni, papule e piccole pustole, come è in massima parte l’acne vulgaris o giovanile. Basata sull’aziona sinergica di acido glicolico al 6% e acido salicilico all’1%, svolge un’equilibrata azione cheratolitica promuovendo il distacco dello strato corneo e il rinnovamento cellulare dell’epidermide. Facilita l’eliminazione dei comedoni (punti neri e punti bianchi) e la pulizia dei follicoli sebacei grazie a un effetto disaggregante diretto sul materiale che ostruisce l’orifizioe a un effetto cheratolitico sull’epitelio del dotto follicolare. La presenza di esteri degli alfa idrossi acidi e di S-carbossimetil cisteina, che rilascia zolfo, consentono inoltre di ridurre la seborrea nella zona trattata. Questi effetti sinergici agiscono sulla pelle acneica riducendo il numero delle lesioni e prevenendo la formazione di nuovi focolai di infiammazione ln tutti quei casi in cui la sintomatologia dell’acne è complicata da processi infettivi e infiammator intensi, la terapia d’elezione è farmacologica; in questi casi Acnet Crema può essere utilizzata come coadiuvante durante il trattamento o durante la terapia di mantenimento. Grazie alla sua buona tollerabilità Acnet Crema può essere indicata in tutti quei casi cronici che richiedono un trattamento prolungato nel tempo.
Ingredienti:
Composizione: acido glicolico, acido salicilico, S-carbossimetilcisteina, L-lisina, esteri di alfa-idrossiacidi (malico e citrico). Eccipienti: emulsionanti, acqua deionizzata e filtrata q.b. a 100. 
Consigliabile per:
trattamento topico e prevenzione dell’acne leggera e moderata.
Modalità d'uso:
applicare il prodotto preferibilmente la sera, dopo aver deterso delicatamente e a fondo la cute. Per la pulizia utilizzare prodotti idonei e non aggressivi. Stendere la crema lasciando agire tutta la notte.

Avvertenze: evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto accidentale sciacquare abbondantemente e consultare un medico. Utilizzare solo per uso esterno e non sulle mucose. Evitare l’uso in età pediatrica se non esplicitamente consigliato dal medico e sotto la sua supervisione. Evitare l’esposizione prolungata al sole o a lampade solari durante il trattamento; un’esposizione intensa all’UV potrebbe dar luogo a fenomeni transitori di fotosensibilizzazione. In caso di pelle particolarmente delicata, prima di utilizzare il prodotto effettuare una prova su una piccola area della cute. Se dopo 24 ore non si osservano reazioni, procedere con l’utilizzo del prodotto. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Non esporre al sole o al gelo. Non lasciare il prodotto alla portata dei bambini. 
Effetti indesiderati: in persone dalla pelle particolarmente chiara o delicata il basso pH del prodotto potrebbe provocare irritazioni. In questi casi sospendere il trattamento e consultare il medico.
Interazioni: Acnet Crema non interagisce con i trattamenti farmacologici comunemente adottati nella terapia dell’acne; per il suo uso in tali condizioni consultare il proprio medico. 

E' un dispositivo medico CE 0546. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. 

Commenti