Passa ai contenuti principali

LUCE PULSATA DEPILAZIONE

Luce pulsata: depilazione da centro benessere in casa vostra

Luce pulsata fai da te: ecco le marche e i modelli degli strumenti che vi permettono di avere una depilazione perfetta degna di un centro estetico a casa vostra, tutti i giorni.
"luce pulsata imetec"La luce pulsata è l’ultimo grido in fatto di depilazione, eliminazione di macchie della pelle e riduzione rughe e la potete trovare sicuramente nei migliori centri estetici. Normalmente è opportuno farla eseguire da mani esperte dal momento che si tratta di un trattamento piuttosto invasivo.

Oggi giorno potete trovare anche sul mercato prodotti che emettono luce pulsata per l’eliminazione delle vostre imperfezioni. Ecco allora alcuni modelli che potreste pensare di acquistare per avere la comodità di una spa direttamente nel vostro salotto di casa:


Innanzi tutto il modello di luce pulsata di Imetec Flash&Go: un depilatore a raggi UV con due anni di garanzia e un bel dvd di spiegazioni per imparare ad usarlo. Anche il design è accattivante e sembra di tenere in mano una di quelle pistole laser anni 70.

I-light di Remington permette sia a te che al tuo lui di ottenere il massimo dal trattamento a luce pulsata: garantisce una depilazione profonda per almeno 12 settimane. Provare per credere. La Remington dice di aver studiato il suo sistema assieme ad un dermatologo professionista e decisamente il loro strumento di depilazione sembra davvero più professionale.

Lumea è l’epilatore a luce pulsata della Philips: molto simile al Flash&Go di Imetec, la luce pulsata targata Philips applica dei leggeri impulsi di luce per bloccare la ricrescita. Le avvertenze sono obbligatorie per questo e per altri strumenti simili: non è adatto a peli biondi, rossi o grigi e neppure a pelli di tipo VI

Insomma tanti sturmenti per un’unica soluzione: eliminare i peli superflui il più a lungo possibile.
Il nostro consiglio: informatevi prima di acquistare un prodotto simile, meglio non buttare via i soldi inutilmente. Verificate se il costo vale il risultato e se siete disposte a sottoporvi in modo continuativo ad un trattamento così innovativo.
Per sapere tutto, ma propriotutto sulla luce pulsata visita questo sito: www.lucepulsata.net.
QUALCUNO DI VOI L'HA PROVATO? HA AVUTO RISULTATI?FATEMI SAPERE

Commenti